Translate

venerdì 4 marzo 2016

RIFLETTENDO DI FRANCA VELLA

RIFLETTENDO
Io credo di essere una persona come tante nella vita e sul lavoro se posso aiutare lo faccio volentieri e cerco sempre di stare al mio posto facendo quello che devo....non parlo a sproposito e non cerco di occupare spazi che non mi spettano.....sono calma ma quando tu cerchi di dare una mano...semplicemente perché vedi che qualcuno è in difficoltà e come risultato....ti fanno passare per ciò che non sei e chi hai aiutato quando parla non ti guarda in faccia....permettetemi di dire che sono inc.......non delusa....ma fortemente inc.....non sono una ragazzina e di questi calci in faccia ne ho presi parecchi.....lo sbaglio però è mio....perché ci casco sempre nel senso che quando sei di animo buono non riesci a comportarti diversamente.....io per mia sfortuna o fortuna ho solo una faccia e un modo unico di fare....il mio...non dico una cosa e ne faccio un altra.....sono me stessa e a chi non piaccio non posso farci niente.....Chi mi conosce veramente sa che se dico una cosa...quella è e se sbaglio chiedo scusa....ma non sono capace di mettere il coltello alla schiena di nessuno.....BUONA VITA FRANCA VELLA 4/03/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.