Translate

mercoledì 9 marzo 2016

LE MIE RIFLESSIONI....

Sono tantissimi anni che scrivo....ma anche tantissimi anni che leggo....ho imparato che è importante leggere ma soprattutto è importante interpretare nella maniera più corretta...nel senso che anche se non  condivido il pensiero di chi scrive lo rispetto ... perché nessuno  obbliga a leggere cose che ci possono toccare in maniera negativa....viviamo fortunatamente dove la libertà è un diritto fondamentale....si dice e si scrive quello che si pensa e quello che si prova...io per quanto mi riguarda la penso cosi.....chi mi legge da anni...sa che scrivo quello che sento soprattutto i miei stati d'animo...non mi servo della rete per sfoghi personali o per ripicche infantili....sono abituata a dire le cose in maniera diretta....sono semplicemente abituata a scrivere quello che penso....volutamente evito argomenti in cui l'opinione personale è fondamentale...parlo per lo piú di sentimenti e stati d'animo....non perdendo mai di vista la realtà delle cose e degli avvenimenti....e ripeto chi mi legge da anni sa cosa intendo esprimere...BUONA VITA FVELLA
FRANCA VELLA 9/03/2016

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.