Translate

domenica 27 marzo 2016

BUONA SERATA E BUONA PASQUA

BUONA PASQUA
Buona serata e Buona Pasqua a tutti....avevo deciso di passare questi giorni di vacanza con mamma e a parte qualche uscita di rimanerle accanto....fino ad oggi sta discretamente....dico fino ad oggi....perché entrambe prendiamo la vita giorno per giorno.....speravo fossero vacanze serene e in famiglia lo sono state....ma in altri frangenti no....Cerchi di comportarti sempre nel miglior modo possibile e sei sempre al centro di cose che in realtà vivi da spettatore....cerchi di fare valere un tuo diritto e si scatena un putiferio.....scrivi le tue emozioni e vieni apostrofata come se in ogni parola tu nascondessi una freccia indirizzata a chissa quale bersaglio.... arrivi a un certo punto e dici basta....stacchi la spina e te ne freghi.....quando hai la coscienza a posto....sai di essere nel verso giusto....penso che una Pasqua serena me la meritavo.....Niente e nessuno può mettere in discussione la mia libertà soprattutto quella di scrivere.....e voi che mi leggete da molto sapete che non è nel mio stile offendere nessuno.....ho il mio carattere....ma nella vita reale e virtuale non ho l'abitudine di urlare.....mandare anatemi a nessuno....e dire a qualcuno sei solo un crea problemi....esprimo quello che penso e se penso di avere ragione mi chiamo i miei diritti.....ma senza mai oltrepassare una certa linea.....ognuno ripeto ha il proprio carattere....ma se non sai moderarlo......Buona Pasqua amici di rete....Buona Pasqua a tutti .......FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.