Translate

giovedì 8 ottobre 2015

RIFLESSIONE SPICCIOLA DI FRANCA


Stamattina....ero in giro con la mia mamma e ho incontrato una collega dell'anno scorso..
 dopo i convenevoli di rito mi ha chiesto dove ero quest"anno e mi ha apostrofato con la frase..ma per te è pesante....Il mio lavoro se lo fai è tosto in qualunque posto dove lo svolgi.....diventa pesante nel vero senso della parola quando non hai voglia di lavorare.....il concetto è semplice....poi non sono di panna montata non lo sono mai stata.....dopo aver provato la sedentarietà della sedia di una scrivania e il movimento di un lavoro prettamente manuale....i lati positivi ci sono in entrambi.....BUONA VITA FRANCA VELLA  8/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.