Translate

mercoledì 21 ottobre 2015

CONNESSIONI DI FRANCA VELLA

CONNESSIONI
 Quando interagisci con altre persone.....il momento più critico è quando percepisci che nell'istante in cui giri le spalle ...iniziano i commenti al buio...nei tuoi confronti ..che spaziano dal neutro al negativo più nero....o alla più totale indifferenza...i commenti possono ancora essere pseudo positivi..in questo caso secondo me vengono fatti per sbaglio io chiamo questi commenti connessioni...perché sono fatti da lingue che hanno una velocità di trasmissione superiore a un pc..di ultima generazione....Con gli anni ho imparato a gestire le mie reazioni...una volta quando mi accorgevo di rappresaglie alle spalle reagivo di impulso....oggi se proprio la provocazione non e 'plateale....ho imparato a lasciare....dire e fare.....fino a un certo punto però....perché a tutto c'è un limite...e le reazioni e le risposte poi arrivano spesso anche senza fare troppi sforzi ne fisici...ne mentali.....tutti siamo utili..ma nessuno è indispensabile e la vita ti rimette in riga quando meno te lo aspetti......Vi ricordate i cari e vecchi 45 giri...avevano due lati...il lato A e il lato B....la vita e le situazioni sono la stessa cosa....la musica cambia..come cambia il ritmo.....Quindi meglio stare sempre accorti.....cioè in campana....
BUONA VITA FRANCA VELLA 20/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.