Translate

sabato 17 ottobre 2015

AIAAAAAAAAAAHHHHH

AIAAAAAAAHHHHH
 Chi non ha mai patito per un attacco di sciatalgia......io ho fatto il mio primo incontro con la sciatica...dopo l'incidente alla caviglia e relativa operazione.....vado sempre a camminare...ora che lavoro meno...cammino abbastanza a scuola....Dunque ritornando al discorso...al cambio di stagione..con il cambio brusco della temperatura....un paio di volte all'anno miss sciatica arriva....basta anche sedersi non in modo corretto o un movimento brusco e aiutooooo
 Io ho una sciatica particolare...inizia con un dolorino alla schiena e poi parte alla grande....se cammino e sto in movimento non la sento...ma se mi siedo o mi stendo sul letto alzarsi diventa quasi un miracolo....Io non sono per gli anti dolorifici....ho una soglia del dolore alta....preferisco i medicinali omeopatici....sono più lenti....ma su di me hanno effetto....Sono tre giorni che convivo con una sciatalgia micidiale...se sono in movimento tutto bene...ma se mi fermo potrei anche andare alla Scala....A parte lo scherzo...oggi va leggermente meglio.....ma devo evitare di mettere il fondo schiena sulla poltrona  e sulla sedia e la mattina per alzarmi ci vuole una mezz'ora di manovre .....be devo mettermi in testa che non ho più vent'anni hahahaha......BUONA VITA FVELLA
FRANCA VELLA 17/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.