Translate

martedì 27 ottobre 2015

QUATTRO CHIACCHIERE DI FRANCA VELLA

Stavo riflettendo sul modo di fare di alcune persone che hanno la convinzione di potersi permettere di tutto e di più.....nella vita..,,nel lavoro...nel sociale....tutti siamo persone dotate di buona volontà oltre che intelligenza....io ho esperienze molteplici....nel lavoro ho esperienza di ufficio e scrivania....e anche di lavori manuali attualmente faccio la collaboratrice ata...ma ho anche fatto oltre che l'impiegata...la commessa....eccc...dire che si è tutti uguali non è possibile....quando ho iniziato questo lavoro attuale molti ex colleghi di studi e di ufficio hanno storto il naso...io mi sento me stessa sempre sia quando scrivo un articolo...sia quando ramazzo..non uso uso un altro termine per evitare doppi sensi inopportuni.....La cosa che mi da fastidio è quando io ho qualche altro collega viene definito semplicemente con la frase è il bidello...Io sono orgogliosa di avere un lavoro dopo aver rinunciato volontariamente per motivi personali a quello che avevo....un lavoro che mi permette di avere uno stipendio....di mandare avanti la mia famiglia e di continuare a coltivare le mie due ragioni di vita....lo scrivere e la fotografia....non dimentico il cuore che ha sempre la precedenza....Chi crede che occupare un gradino più alto metta al riparo dagli scivoloni non ha ancora capito il significato della vita....È importante fare il propio dovere....svolgere il lavoro per cui si e'stipendiati.....poter dire quello che si pensa...rispettando la libertà è il pensiero degli altri.....io sono sempre diretta nei pro e nei contro.....non mi piace ne prendere in giro....e neanche essere presa in giro.....Ognuno ha un ruolo e ogni ruolo ha il suo valore......Buona sera e come sempre BUONA VITA FRANCA VELLA 27/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.