Translate

lunedì 26 ottobre 2015

PARLO DI ME DI FRANCA VELLA

Buona serata amici del blog raramente uso il blog per parlare di me.....ma questa sera invece parlo di me in prima persona....Io mi ritengo una persona come tante...una persona che ha vissuto fino ad oggi la sua vita in prima persona....non ho mai preteso di vivere la vita degli altri.....ne tantomeno di entrate a forza nella vita di qualcuno....Mi ritengo una persona libera di vivere a suo modo....rispettando gli altri e soprattutto di essere libera di andare e venire da casa...dal lavoro...da qualsiasi posto senza essere controllata come una sorvegliata speciale .....non sono un personaggio publico.....e anche se lo fossi nessuno può limitare la libertà di un altro....la privacy non si tocca.....Io prendo la cosa dal lato comico.....anche se di comico c'è veramente poco......Gente che perde tempo sotto casa per ore ....si vede che ha poco fa fare...beati loro....che non hanno un vita propia.....anzi lancio un appello quando siete davanti al mio posto di lavoro invece di stare col fondo schiena sulla macchina venite a darmi una mano.....cosi vi garantisco una forma strepitosa a costo zero......Lasciando da parte le battute dico...se continuate ad occuparvi della mia vita ...finirete per veder andare la vostra a rotoli....che credo sia molto ma molto più interessante......di una che scribacchia su internet.... che si guadagna onestamente e ripeto...onestamente la pagnotta senza rompere l'anima al prossimo....con rispetto verso tutti.....soprattutto verso se stessa....sempre a testa alta e guardando in faccia chi a davanti .....senza nascondersi maiiiiii......BUONA VITA FRANCA VELLA 26/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.