Translate

giovedì 22 ottobre 2015

LANGHE AMORE MIO DI FRANCA VELLA

LANGHE AMORE MIO
 Quando parlo delle Langhe....qualcuno può pensare che sia solo retorica.....niente di più sbagliato....amo da sempre questa terra...un amore che condividevo con mio padre prima e con mia madre ancora oggi....Tornata da scuola questo pomeriggio ho preso la macchina e con mamma via....Tappa da papà poi su verso Monforte....avevamo nostalgia di quei paesaggi che con i colori autunnali sono magici....Mamma poi si scatena.....golosa come è.....è un problema quando andiamo da Rosetta.....non vi dico quanti dolci mangia...è un grissino e se li può permettere.....se poi non facciamo la scorta da portare a casa....non si riparte...inutile guardarla di sbieco tanto vince sempre lei....Tornate a casa....giro di compere per negozi....Concludendo pomeriggio non programmato....ma riuscito a meraviglia.....Se apprezzi le piccole cose...il sapore della vita è più dolce......FRANCA VELLA 22/10/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.