Translate

sabato 29 agosto 2015

PUNTI DI VISTA DIVERTENTI DI FRANCA VELLA

Per chi scrive e vorrebbe fare di questa passione un lavoro....è importantissimo lo spirito di osservazione....da qualche anno i pantaloncini corti sono diventati un capo di abbigliamento irrinunciabile anche in città...io li porto da sempre e continuerò a portarli fino al giorno che il mio fisico me lo permetterà.....Evviva la libertà di vestirsi come si vuole...mia madre mi frega pantaloni e camicette...e io sono contenta ha un fisico più in forma del mio....Partendo dal presupposto che ognuno fa quello che vuole in piena libertà e rispetto reciproco non capirò mai il Dover giudicare modi e costumi del prossimo....Se una persona si sente a propio agio nei propi panni ...non capisco perché ci sia il bisogno di metterla al centro di un articolo...Quest'estate a causa del caldo mi sono mossa poco...ma ho passato delle ottime vacanze...qualche uscita in Langa....serate in pizzeria ....aperitivi è tanti gelati....Sono diventata quasi propietaria della panchina difronte alla gelateria della mia amica Stefy...che è diventata il mio punto di osservazione.....Come scritto sopra io sgambetto da sempre in pantaloncini e minigonna e vedere quest'anno che moltissime donne li hanno adottati come capo di abbigliamento è stato piacevole....non importa se non si ha un fisico perfetto...l'importante è portare ogni cosa con disinvoltura....il lato comico della cosa è stato vedere le reazioni e parlo di quelle nei miei confronti....La mia età è nota....e che io giri ancora in pantaloncini o minigonna a volte provoca reazioni da barzelletta....le ragazzine ti danno della nonna....le tue coetanee ti guardano di sbiego...le persone anziane o sorridono o si scandalizzano...Poi ci sono anche le persone e sono la maggioranza che la pensano come me....libertà di gestire la propia vita a modo propio non solo il vestire...Be visto l'argomento trattato....oggi mi autopublico in pantaloncini ...BUONA VITA CON TANTI SORRISI....FRANCA VELLA 29/08/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.