Translate

venerdì 28 agosto 2015

PICCOLE RIFLESSIONI DI FRANCA

Spesso nella home di fb appaiono post publicati da amici..... veramente deliziosi.....questo di....... contiene anche un bel messaggio ....Quando si va in casa di amici non si esce senza salutare....questo vale anche per le bacheche che sono un po case virtuali.....Non vai in casa di un amico per curiosare...ma perchè sei invitato.....quindi quando esci saluti....è semplicemente una questione di educazione....quanti hanno la pessima abitudine di prendere i link senza mettere il classico mi piace...ho una buona esperienza con le mie pagine....quante volte mi scrivono in pvt ho letto un tuo pensiero trascritto senza il tuo nome....io rispondo sempre con una frase ripetitiva chi si serve dei pensieri altrui per esprimere i propi non sarà mai se stesso ma semplicemente una copia....io non protesto mai ..perchè se riconoscono quello che scrivo anche senza il nome..vuol dire che qualcosa riesco a comunicare.....FVELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.