Translate

venerdì 21 agosto 2015

PASSIONE DI FRANCA VELLA

Accompagnarmi nei miei giri turistici non è semplice....bisogna avere molta...ma molta pazienza.....bisogna voler bene oltre che alla sottoscritta anche alle mie due compagne di viaggio....le mie due macchine....macchina con le ruote e macchina fotografica....Siamo un trio inseparabile e mia madre ne sa qualcosa...anche lei ormai fa delle foto fantastiche...Il mio soggetto preferito è la natura....ma mi piace fotografare tutto...mi piace catturare l'attimo...ci sono fotografie perfette altre meno ma tutte sono il frutto di un emozione di un momento fermato da uno scatto che da vita all'immagine....le foto hanno vita e sensazioni propie che trasmettono a chi le osserva oltre che con gli occhi anche con il cuore.....FRANCA VELLA 21/08/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.