Translate

mercoledì 26 agosto 2015

IO SONO DI FRANCA VELLA

Io sono siciliana e sono ORGOGLIOSA di esserlo ...sono cresciuta però in PIEMONTE dove sono arrivata piccolissima e dove mio padre ha lavorato per tutta la sua vita.....Sono due regioni molto diverse......una solare e marina.....l'altra limpida e cristallina come le sue montagne......amo in maniera viscerale queste due terre............l'inquieto e stupendo mare siculo....la maestosità e la severità delle montagne piemontesi......Dove vivo è la mia casa...dove torno quando posso ritrovo le mie radici......Amo il mare silenzioso in inverno....quello siciliano è unico......ma non potrei vivere lontano dalle montagne e dalla natura che in Piemonte si esprime con le bellissime Langhe....Gli amici  mi definiscono siculopiemonteselangarola.......uno strano miscuglio di solarità a volte intrisa di malinconia....i miei sorrisi esprimono tutto e solamente chi usa il cuore riesce a capirli e interpretarli....sono figlia di due terre.....quella in cui sono nata e quella in cui vivo praticamente da sempre......FRANCA VELLA
 NARO PR.AGRIGENTO......BRA PR.CUNEO....MONFORTE PR.CUNEO.....LE FOTO DI BRA E MONFORTE SONO DI FRANCA VELLA


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.