Translate

martedì 25 agosto 2015

AMO DI FRANCA VELLA

AMO
Amo i colori che danno un senso alla vita..........
Amo la semplicità che mi aiuta a essere sempre me stessa.....
Amo il sorriso della gente che mi sta vicino e che rende la mia vita migliore....
Amo lo sguardo sereno dei bambini nel quale si riflette tutto il bello e il pulito di questo mondo...
Amo la gioia che rende la vita migliore anche solo per un attimo....
Amo la sofferenza che mi permette di crescere sempre e attraverso la quale mi sono resa conto di quanto poco importanti a volte sono certe nostre convinzioni.....
Amo quegli occhi che mi guardano senza paura di incontrare i miei....
Amo la natura.....e il volo leggero delle farfalle che nelle loro brevissima esistenza assaporano un dono preziosissimo la libertà...........FRANCA VELLA 25/08/2'15

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.