Translate

sabato 29 agosto 2015

FOTOGRAFIE E CUORE DI FRANCA VELLA

Io oltre a scrivere faccio fotografia....sono autonoma le scatto le metto sul pc..le publico e se ho voglia di vederle stampate su carta le mando a stampare direttamente tramite web....Le foto in digitale sono belle...ma vederle su carta sono un 'altra cosa....Ogni estate ci sono gli sconti e stamparle costa la metà....quest'anno ho fatto poche uscite...ma devo dire che non e la quantità...ma la qualità a rendere...vista l'offerta ne ho stampate 100 una piu' bella dell'altra ....panorami mozzafiato,...ricordi vivi...Stamattina parlavo con la moglie del fotografo dove vado da più di 40 anni....sono miei amici.....Si ricordava di quando scattavo foto con le mie varie macchinette ....anche usa e getta..prima di passare al digitale....e le foto erano già allora molto particolari non dico belle sarebbe autovalutarsi....serve una buona macchina è ovvio...ma se,non hai cuore e carisma fai foto vuote...Le ultime in cui ho ripreso la mia città....sono tra i miei scatti migliori....sono piaciute in giro per il mondo....ho imparato a far foto da mio nonno con un Agfa rapid che stampava foto quadrate....la mia prima digitale....fino ad oggi...Quando sono entrata in rete ...il mio fotografo mi ha insegnato a gestire le foto sul pc,dallo scatto alla stampa....il risultato lo vedete voi da quello che publico......FVELLA
FRANCA VELLA 29/08/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.