Translate

martedì 24 febbraio 2015

PER TE PAPÀ

Ciao papà quanto mi manchi....quanto mi mancano le tue braccia protettive quando il mondo era ostile....sono sempre stata forte..prima....durante e dopo la malattia....ma oggi no....come avrei voluto averti vicino quando ti accorgi che servi solamente quando fai comodo.....quando scoprì che una tua collega per la quale rischi anche la salute....in realtà ti considera semplicemente un optional e che l'unico suo interesse e la paura che tu possa diventare un pericolo....quando le persone a cui tieni di più ti considerano molto meno di niente e allora ti viene voglia di piangere...di urlare...di reagire....perché in tutto quello che fai ci metti l'anima e capisci Nello stesso tempo che non serve a niente.....Poi però mi ricordo il tuo sorriso la tua serenità....quando gli ultimi giorni mi ricordavi di quanto ero speciale....si papà sono speciale perché non ho cattiveria nel mio DNA ....perché per un amico do' l'anima e che sul lavoro..non sgomito....rispetto tutti e non farei mai del male a nessuno....perché per far del male bisogna esserne capaci e io non lo sono mai stata....tu sei stato un padre straordinario e io continuo a fatica senza di te....spesso con le lacrime....ma sempre con tanta speranza e dignità.....FRANCA VELLA 24/02/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.