Translate

giovedì 26 febbraio 2015

DUE PENSIERI IN LIBERTÀ DI FRANCA

Chi mi legge sa che credo negli Angeli...parlo spesso di loro e ho con loro un rapporto molto stretto....Io però sostengo che ci sono un altro tipo di Angeli che non hanno le ali e ci camminano accanto.....senza che noi a volte li individuiamo...Io ho avuto la fortuna di incontrarli....Uno dei miei Angeli senza ali è la mia amica Rina....senza di lei io e mia madre non avremmo superato il brutto periodo dopo il mio grave infortunio alla caviglia....ci ha aiutate a 360 gradi....Angeli senza ali sono i ragazzi della scuola dove lavoro attualmente...con la loro dolcezza e la loro gioia di vivere ti rimettono in pace con il mondo....per finire in ordine di tempo ho incontrato un altro Angelo senza ali....ma devo ancora capire se è un Angelo travestito da diavolo o un diavolo travestito da Angelo...sinceramente la differenza non mi spaventa...tanto il cuore è sempre il suo....e anche se non lo ha ancora capito mi appartiene....BUONA VITA..FRANCA VELLA 25/02/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.