Translate

lunedì 16 febbraio 2015

LE MIE DUE CHIACCHIERE IN LIBERTÀ

Chi mi segue....sa che la musica oltre lo scrivere e la fotografia fa parte della mia vita...con il lavoro in radio e poi quello in rete ho avuto la possibilità fin da ragazzina di seguire la carriera di parecchi artisti e di avere la possibilità di scambiare opinioni con loro e diventare loro amica....Non faccio nomi e cognomi...non è nel mio stile....chi legge il mio profilo fb fa anni sa di chi parlo...ultimamente qualcuno ci ha lasciato prematuramente.....Io ho un carattere molto istintivo lego con le persone a pelle..sia con gli amici della mia vita sia con persone che ho incontrato grazie alle mie passioni ...scrittura....musica e fotografia...Un artista è sempre se stesso nella vita e nel suo lavoro...in un autore ritrovi molto di se stesso in quello che scrive..musica o parole....Difficilmente una persona è diversa da come si dimostra....dovrebbe perennemente portare una maschera ed è. Molto Molto faticoso...Per quanto riguarda la musica ho visto ...conosciuto....parlato e fatto amicizia con diversi artisti.....ho visto parecchi concerti.....tralasciando per Rispetto mio personale chi non c'è più ci sono voci molto più autorevoli della mia a ricordarli.....mi sono rimasti nel cuore due concerti...uno di Renato Zero.....negli anni 80 ai tempi della canzone amico e invece recentemente un concerto dei Moda' Checco è una forza della musica.....due artisti molto diversi ma con un unico denominatore comune l'anima sensibile di un grande artista....BUONA VITA FRANCA VELLA 16/02/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.