Translate

domenica 22 febbraio 2015

BUONA DOMENICA

Buongiorno e buona domenica amici del blog...assenza ieri giustificata....influenza....lavoro e famiglia...occhi e testa non reggevano più di tanto..oggi va un tantino meglio...Le mie solite chiacchere riguardano un argomento delicato...amore e amicizia....Io ho sempre sostenuto che tra donne la solidarietà è un miraggio soprattutto in amore.....Quando una donna in amore incontra sulla sua strada una rivale non c'è amicizia che tenga....inizia un'opera di distruzione totale nei riguardi del soggetto in questione......che termina solo con l'annientamento della nemica.....Sembra un discorso comico in realtà non lo è.....Tutto dipende dal soggetto conteso e dalla veridicità dei sentimenti..allora non ci sono problemi....ma se l'uomo non ha spina dorsale allora il discorso cambia...perché i danni che si possono creare sono irreparabili....Io raramente mi trovo in situazioni simili....non mi piacciono i triangoli....poi parto dal presupposto che un amica e un uomo di quel genere e meglio perderli che trovarli......poi se mi ritrovo innamorata capita pure a me mi allontano ugualmente..perché chi mi vuole sa sempre dove trovarmi e sa soprattutto quello che ho nel cuore.....Concludendo amore sempre ma con sincerità...rispetto e coerenza....tanto dobbiamo renderci conto che la vita è una ruota tocca facilmente il cielo come la terra.....BUONA VITA E BUONA DOMENICA FRANCA VELLA 22/02/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.