Translate

mercoledì 24 agosto 2016

SICUREZZE DI FRANCA VELLA

Scrivo da molti anni e da sempre volutamente non mi occupo di sociale e di cronaca.....per regalarmi e regalare qualche scampolo di serenità.....La famiglia....la casa....il nostro mondo sono le sicurezze più grandi che abbiamo.....quando vengono a mancare ....manca tutto .....e ve lo dice una persona che in questi anni di sicurezze ne ha perse molte....Stamattina un collega di Rieti mi ha telefonato e tramite lui ho saputo quello che stava succedendo....l'ennesimo terremoto ha messo in ginocchio una parte della nostra Italia ferendola al cuore....Amo quelle zone....ci ho vissuto e da molti anni ho mezzo cuore che vive li.....dove ho moltissimi amici....Non ho parole....ho solo tanto dolore dentro.....quello che è successo è già successo e può succedere ad ognuno di noi....Si vive correndo....perdendo di vista ideali....valori....sentimenti e non ci rendiamo conto che viviamo tutti in bilico....e che la provvisorietà è una componente inscindibile della nostra esistenza.....non riesco ad esprimere altro....se non la mia vicinanza e la mia solidarietà....mi scuso se non mi sono espressa in maniera molto chiara e comprensibile....per oggi è tutto.....FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.