Translate

venerdì 5 agosto 2016

BUONASERA CON RIFLESSIONE

Buonasera amici io non ho l'abitudine di parlare della mia vita....ma quando vedi che qualcuno vuole farsi un po' troppo i fatti tuoi il discorso assume un aspetto diverso....Io non sto passando un periodo facile...la salute di mia madre al primo posto....sto lavorando i mesi di luglio e agosto con molta...molta fatica....anche se avrei preferito riposarmi....ma una proroga in automatico di diritto....mi ha dato questa opportunità....per me sono due stipendi in più e un punto importantissimo in graduatoria...non ho portato via niente a nessuno....Perciò potete dedurre che le mie giornate non sono proprio una passeggiata...quindi partendo dal presupposto che ognuno gestisce il suo privato come crede....penso di avere tutto il diritto di vivere tranquilla a 360 gradi.....faccio il mio dovere non chiedo niente a nessuno...non mi impiccio degli affari altrui e sono serena....Io sono per il principio vivi e lascia vivere....rispetta e vieni rispettato....non ho l'abitudine di reagire in malo modo...ma a tutto c'è un limite....oltre il quale si rischia di provocare reazioni.....tutto quello che facciamo nei pro e nei contro è un boomerang.....Buona vita.....FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.