Translate

sabato 27 agosto 2016

QUELLO DI CUI HO BISOGNO DI FRANCA VELLA

Non ho bisogno di avere intorno chi davanti ne dice una e dietro te ne dice quattro.....di chi non conosce il valore della parola amicizia e ti vende al miglior offerente...di chi vuole sapere della tua vita semplicemente per farne argomento di conversazione....di chi se non riesce a sfruttarti ti si scaglia addosso come una iena.....
Ho bisogno di persone sincere che danno una sola versione delle cose.....di chi conosce il significato delle parole amicizia...rispetto...solidarietà.....di chi rimane sulle propie posizioni senza scegliere la comodità come scorciatoia di vita.....
di chi rispetta la mia vita e non vuole approfittarne.....
Ho semplicemente bisogno di tutti quei valori in cui credo ....di tutti quei valori che mi hanno insegnato e che spesso gli altri dimenticano.....,non per amnesia...ma per opportunismo....FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.