Translate

lunedì 15 agosto 2016

FERRAGOSTO

FERRAGOSTO
Non ho mai sofferto della psicosi ...vacanze per forza.....nel senso che le vacanze si possono fare tutto l'anno ....quando si può....Alcuni quest'anno mi hanno apostrofato con la frase POVERINA.....io poverina non mi sento propio.....ho scelto di stare vicina a mia madre il più possibile....si mi mancano le nostre uscite langarole...ma in questi giorni ho scelto di rimanere con lei....non per obbligo ma per mia volontà.....posso andare e venire a mio piacimento....ma non sarei in pace con il mio cuore..mia madre e piu' importante...per tutto il resto c'è più tempo che vita....Poi per mentalità familiare ...questi giorni piu' che alle trasferte vacanziere ...sono sempre state dedicate al riposo....a mio padre non piaceva muoversi nei giorni di caos ....Ricapitolando per chi si occupa troppo degli altri e poco di se.....La serenità in certe situazioni è fondamentale e io fortunatamente lo sono.....e trasmetto serenità anche a chi mi vuol bene e mi sta accanto...i sentimenti veri si dimostrano nei momenti critici....le persone vere rimangono.,.,le altre erano solo comparse......Buon
Ferragosto e soprattutto Buona Vita
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.