Translate

martedì 23 agosto 2016

BUONA SERATA

RIFLESSIONE SERALE
BUONA serata.....io ho un carattere comune con pregi e difetti ma non sono ne tirchia ne tanto meno attacca brighe......oppure prepotente....Se qualcuno ha bisogno mi faccio in quattro rimettendoci anche di tasca......io rispetto i soldi li guadagno con fatica ma se occorre non guardo il pelo nell'uovo....non ho un'animo cattivo....ma se mi prendono ingiustamente a pesci in faccia o tentano di strumentalizzarmi il discorso cambia.....non mi piace essere il classico tappetino......una volta reagivo più d'istinto con gli anni sono diventata più responsabile....ma le reazioni anche se non arrivano immediate ci sono......niente e nessuno può permettersi di giocare...con la vita.....la dignità e il rispetto del prossimo in nome di qualcosa che non ha senso.....e quel qualcosa si chiama prepotenza e arroganza FVELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.