Translate

giovedì 25 giugno 2015

ULTIMI SGOCCIOLI DI FRANCA VELLA

Anche questa ultima parte dell'anno è quasi terminata...un'esperienza senz'altro positiva...non avevo ancora lavorato con i ragazzi delle medie...a parte qualche piccolo incidente di percorso....la prima esperienza fuori sede è stata come scritto sopra positiva...sia con i ragazzi che con gli insegnanti....sono soddisfatta di aver sempre detto le cose che pensavo sempre con rispetto direttamente alle persone interessate e di non essermi fatta coinvolgere dal quei chiacchericci sotterranei fatti alle spalle....ho la coscienza tranquilla...perché non ho in parole povere mai sparlato di nessuno...ho sempre detto le cose in maniera diretta se a qualcuno non sono andata a genio mi dispiace...ho sempre fatto onestamente il mio lavoro e devo ringraziare chi appena arrivata ha fatto in modo dicendo quello che dovevo fare che....non combinassi disatri.....e soprattutto grazie a chi in questi mesi anche se ero l'ultima arrivata non mi ha mai fatta sentire un 'intrusa....persone che ti mettono a tuo agio ci sono ancora e quando le trovi è una fortuna....Io penso ed è come sempre una mia opinione personale che le rivalità sul lavoro sono inutili...si lavora tutti per il pane essere in sintonia è un vantaggio per tutti...Per me inizia un po' di riposo...per i ragazzi che danno la maturità inizia un nuovo periodo della loro vita...per quelli delle medie si aprono le porte delle superiori....La vita come dice Renato Zero è un meraviglioso carrozzone che continua il suo fantastico cammino....BUONE VACANZE....È SOPRATTUTTO BUONA VITA FRANCA VELLA 25/06/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.