Translate

lunedì 15 giugno 2015

LAMENTELA FRESCA DI FRANCA VELLA

Io attualmente lavoro 18 ore settimanali....tre giorni ...uno all'inizio e due a fine settimana....Quindi il lunedì ho i miei lavori da fare.....è da quando ho cominciato ad aprile che un'insegnante si lamenta che l'aula non è a posto...dunque io ci sono il lunedì non posso esserci martedì e mercoledì....gli altri giorni io
pulisco l'aula ma se viene riutilizzata ...farla due volte è impossibile...poi tenere in ordine un'aula d'arte è come scolorare un dipinto di Giotto....ma le lamentele ci stanno....ma io giovedì avevo la febbre le scuole sono terminate....venerdi ero in mutua e l'aula non serviva a nessuno.,,Oggi poi è arrivata una lamentela nuova come in tutte le scuole c'è un porticato e il lunedì me lo gestisco io...mi hanno richiamato che non è stato pulito....dovevano richiamare il vento che lo ha risporcato...mi sorgono due dubbi....ho la signora non è informata o non gli sto simpatica....le cose non me le dice direttamente...ma le dice a una collega che non le riporta ma le dice in modo che io le senta...Allora come sempre sono io che cerco l'insegnante per chiarire....vi garantisco che lavorare cosi è stressante....e ti passa la voglia di fare....sembra di essere in trincea....un bersaglio...tu non fai....non vuoi...io lavoro volentieri...le cose le faccio sempre....Oggi ho fatto una cosa bambinesca ma....ho lasciato il mocio....il secchio ....le scope e gli stracci sporchi e ho pure avvisato la segreteria....almeno si vede che pulisco....Come sempre il resto è vita che scorre....FRANCA VELLA 15/06/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.