Translate

lunedì 22 giugno 2015

DUE CONSIDERAZIONI DI FRANCA VELLA

Uscire per andare a camminare e trovare qualcuno(a) appostato per scoprire se esci e con chi non è il meglio dalla vita....Io mi ritengo una persona libera di andare e venire..non do fastidio a nessuno e mi faccio da sempre i fatti miei...Alcuni credono che con i capitali possano comprare sentimenti e persone...la libertà non è commerciabile.....Io mi chiedo se io tutti giorni mi appostassi davanti alle vostre ville...quale sarebbe la vostra reazione...Mio padre ha fatto per 30 anni un lavoro che rispetto a quello di prima non era paragonabile mi ha insegnato umiltà coerenza e soprattutto rispetto non potrei essere diversa da quella che sono....se a qualcuno non piaccio cambiate direzione...nella realtà e nel virtuale....la mia vita privata è mia...come la vostra è vostra e sinceramente non mi interessa come a voi non deve interessare la mia....Siamo esseri umani....si nasce e percorriamo tutti una strada che porta nella stessa direzione....Io non ho tempo da sprecare...forse voi si.....il resto è vita che scorre.....FRANCA VELLA 22/06/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.