Translate

martedì 30 giugno 2015

STANCHEZZA DI FRANCA VELLA

Se notate amici del blog....le persone che hanno mille cose sulle loro spalle e devono far girare tutto non possono mai permettersi di essere stanche....Io sono una di quelle....io vivo con mia madre e se le dico sono stanca è il finimondo....Per me essere stanca vuol dire non aver voglia di parlare più del dovuto...riposare la testa....scrivendo o leggendo e cercando di riposare soprattutto mentalmente....per me la stanchezza fisica non è mai devastante come quella mentale....È stato un anno pieno e pesante.....che ha dato ottimi frutti...ma che mi ha svuotata....fisicamente e mentalmente...mia madre è stata parecchio tempo senza vedermi molto e vuole recuperare...ma io ho bisogno dei miei spazi e allora si discute sempre inutile dire basta sono stanca....tempo perso....Per me non c'è solo il lavoro...la casa...mamma...ho tutto sulle mie spalle e a volte il fardello è pesante....Nella mia vita non mi sono mai appoggiata a nessuno...ho imparato presto a fare da sola...essere figlia unica vuol dire assumersi tutte le responsabilità in positivo e in negativo....ho preso anche decisioni sofferte sempre e solo seguendo istinto e coscienza....È umano ogni tanto dire sono stanca....ma a volte è come dire al lupo...al lupo ....quando sei sempre sorridente è difficile per coloro che ti conoscono percepire la tua stanchezza....Io penso che solamente chi ti vuole veramente bene lo percepisce....io mi ritengo fortunata perché quando passo questi periodi di stanchezza....ho quello che per ora è solo un hobby....e non so se potrà diventare un lavoro vero e propio....Lo scrivere...la fotografia...la pittura sono la mia valvola di sicurezza...mi permettono di allentare tutte le tensioni restituendo quella serenità che a volte manca....Quante volte mi è capitato di sentirmi in un vicolo buio....e attraverso lo scrivere...la fotografia o una pennellata di colore....ho ritrovato quella luce che credevo persa....Anche questa stanchezza momentanea passerà domani è Luglio il mese per me più importante in assoluto insieme a dicembre...gennaio e febbraio....con i numeri 25 ,6,8,31....in questi numeri è racchiuso tutto il mio mondo...il mio amore per la VITA le mie emozioni.....BENVENUTO LUGLIO .....BUONA VITA FRANCA VELLA 30/06/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.