Translate

mercoledì 1 ottobre 2014

LE MIE RIFLESSIONI

Ultimamente a causa  dei miei impegni di lavoro non sono qualche sera presente e vi chiedo scusa......spero che continuerete a seguirmi sempre con il medesimo affetto......queste sono alcune riflessioni tratte dal mio profilo facebook......di questi ultimi giorni......Buona lettura.....GRAZIE FVELLA
Dicono che il primo amore non si scorda mai.....verissimo....io ho cominciato a lavorare su fb con due smartphone pocket....quasi quattro anni fa....ed e con i cellulari che continuo ha fare secondo me i link migliori....almeno quelli più spontanei...soprattutto ora che il lavoro mi lascia poco spazio libero....oggi tornata alle due ho fatto quello che dovevo fare poi ho dormito fino alle tre di stanotte ..adesso e praticamente due ore che publico in rete...su pag
Profilo ecc....la rete è e resterà sempre il mio angolo sereno...attraverso il quale esprimo quello che pensi e provo....dove scompare tutto e dove le emozioni sono le uniche protagoniste...buona vita e ancora buona domenica FVELLA.   

Come di consueto le delusioni arrivano dalle persone in cui riponi più fiducia...persone che avevi nel cuore e che avevi deciso di aiutare....ma così gira il mondo tutto serve per lezione e per fare esperienza......quello che mi dispiace che la mia riservatezza e il mio non essere invadente è stato scambiato per disinteresse prima e comodità dopo......Ma anche questa è vita FVELLA

Termino il mio giro oggi molto perplessa e piuttosto sconcertata chiedendomi....perche' le cosiddette amiche ti feriscono gratis e senza motivo e gli uomini ti raccontano sempre per tenerti tranquilla verita' di comodo @@@...non rendendosi conto che la verità e' la prima cosa che si percepisce....FVELLA

Anni fa ho avuto la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo ma ci ho rinunciato non era per me...sono abituata ad essere sempre me stessa assumendomi sempre la responsabilità di quello che dico ..di quello che scrivo e soprattutto dei miei comportamenti....non mi interessa quello che dicono e fanno gli altri...nel senso che se scrivo un post e non piace ...nessuno è obbligato a leggerlo...io scrivo quello che penso e provo chi legge interpretata come vuole....ci stanno anche i commenti sempre nel pieno rispetto mio e di chi legge e commenta la mia bacheca...in quasi quattro anni non ho mai offeso e non ho mai fatto nomi ne ho tirato in ballo nessuno....tanto meno mi servo di Facebook per farmi publicita' o per essere al centro dell'attenzione.....Scrivo publico e sono contenta se quello che faccio piace....non sono invadente non lo sono mai stata è contro la mia natura.....Se volevo stare al centro dell'attenzione non mi serviva Facebook ve lo garantisco....la rete è un mezzo per dare visibilità a quello che faccio lo scrivere e la fotografia....serenamente....dimenticando per qualche ora i problemi quotidiani che abbiamo tutti nessuno escluso...mancanza di lavoro..mancanza di salute...mancanza di tante cose...
Se scrivo che ho lasciato un lavoro di ufficio per curare mio padre non è autocelebrazione....se scrivo che faccio fatica ad arrivare a fine mese quando non lavoro non è esibizionismo...se scrivo che dopo quattro anni ho ripreso a lavorare ed e' stata dura ricominciare non è autocompatimento.....se scrivo che più di una volta ho rischiato grosso con la salute ..anche tre mesi fa non è un colpo di teatro ma semplicemente la verità....Franca e cosi ....è sempre stata così e credo che non cambierà mai......semplicemente grazie FVELLA


Quando il Buon Dio ti rende speciale agli occhi del mondo ........lo devi essere prima dentro te stesso(a).....le parole non servono.....la bellezza interiore non la stabilisce nessun essere umano.....forse capendo questo concetto si capirebbero molte altre semplicissime cose.....siamo tutti sulla medesima barca che naviga il mare della vita è questa amici non è retorica......FVELLA
   
FRANCA VELLA


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.