Translate

mercoledì 29 ottobre 2014

L'ARTICOLO DEL CUORE.... DI FRANCA VELLA 28/10/2014

L'ARTICOLO DEL CUORE
Sei l'articolo piu' bello che ho scritto in questi anni....un articolo scritto sulla Punta di emozioni vere....con l'inchiostro della vita e I colori delle stagioni....
Stagioni......quante ne sono passate?....
Quante attese....gioie....lacrime....sorrisi....sorprese....dolori....quel continuo rincorrersi senza mai sfiorarsi....quella tua voglia di mettere un punto fermo alla tua vita....quella mia paura di non essere in grado di reggere il peso delle responsabilità....paura che oggi mi fa sorridere malinconicamente per quello che era e che avrebbe potuto essere....
Sei l'articolo del mio cuore del quale rileggo solo i pensieri più belli tralasciando tutto il resto....
Per me sei presenza costante nel cuore e nell'anima...lo sprazzo di cielo azzurro in cui mi rifugio...quando le difficoltà e le delusioni della vita pesano..sei e resterai l'unico ti amo detto..scritto e pensato immediatamente senza dubbi.....sei stato l'amore voluto con forza e realizzato dal destino....sei quella rosa che non sei riuscito a darmi e le cui spine fanno ancora male....
Ci siamo ritrovati....persi...poi ancora ritrovati....dimenticati....ma siamo ancora noi...
non so cosa riserverà il destino....ci seguiamo guardinghi a distanza....padroni della nostra vita e della nostra libertà....con le nostre storie piú o meno importanti.....con nel cuore un sorriso che non ha rughe e che ci tiene compagnia da sempre......
FRANCA VELLA
28/10/2014
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.