Translate

venerdì 31 ottobre 2014

IO E LA FOTOGRAFIA DI FRANCA VELLA

Oltre allo scrivere e alla pittura è la fotografia un'altra mia grande passione....sono da sempre per le foto naturali quelle scattate da una buona macchina fotografica...come la mia Canon.....ma non mi piace manipolare le foto al pc...chi mi segue da molto sa come la penso......trovo ridicolo passare una foto al pc per eliminare rughe imperfezioni e segni del tempo....ogni essere umano è come è nel suo tempo e nella sua età...una foto deve essere quello che un individuo esprime con il suo volto attraverso il quale traspare la sua anima....Tutte le foto che publico non sono passate al pc che siano foto scattate nei miei vari giri o foto scattate da me stessa....Le foto del mio profilo sono quasi tutti autoscatti quelle di viso le altre scattate o da mia madre o dai miei amici lo stesso dicasi per le foto di copertina....a volte sono inserite in qualche cornice o sfondo....ma mai trasformate al pc....Sono foto scattate dal 2011 in avanti da quando sono in rete quelle anteriori pochissime....sono della mia gioventù.....Il mio viso a volte è più disteso...a volte è più stanco.....ma è sempre il mio ed esprime sempre quello che io sono.....A volte scatto foto che risultano strane.....ma sono strane di loro...no per essere state artefatte...io sulla fotografia la penso cosi...opinioni personali..mi piace anche la sincerità sulle immagini......Una foto è bella grazie al soggetto....e soprattutto alla mano e al carisma di chi la scatta il resto è tecnologia e poco cuore.....Buona vita...FVELLA   
31/10/2014
FOTO DI FRANCA VELLA 
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.