Translate

sabato 25 ottobre 2014

UN PENSIERO

Oggi pomeriggio dedicato al mio papà....ho chiesto di uscire prima dal lavoro per poter andare a fare pulizia da mio padre e mettere i fiori freschi....tra otto giorni sono i Santi e con il lavoro e i turni ho preferito anticipare questo di qualche giorno....sono sempre di corsa ed è diventato difficile andare a trovare il mio papà che non e più con noi da sette anni....Io andavo a trovarlo spesso....ma ultimamente non ci riesco piu'.....Lui è sempre con me....ma andare a trovarlo spesso la dove ora è la sua casa è molto importante....con me è venuta la mi amica Margherita...quando ho bisogno lei c'è sempre...Papà è molto in alto e devo salire sulla scala....dopo il mio incidente alla caviglia faccio molta attenzione e visto che mamma non se la sente in questo periodo di venire con me...mi ha fatto compagnia Marghe...Mio padre amava molto le Langhe e passavamo tanto tempo in quei luoghi....Oggi come sempre dopo che vado a trovarlo ho fatto il solito giro langarolo è come ritornare indietro e rivederlo seduto sulla macchina accanto a me...con mamma sul sedile posteriore...mi manca sempre tantissimo....ma lui mi segue sempre e mi da quella forza per andare avanti soprattutto quando mancano le forze....TI VOGLIO BENE PAPÀ....FVELLA
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.