Translate

venerdì 24 ottobre 2014

MI PONGO UNA DOMANDA A CUI NON SO DARE RISPOSTA

Se un superiore ti manda da un altro superiore per una comunicazione...educatamente bussi entri e esegui ciò che ti è stato detto...fino qui tutto nella norma....ma quando ti accorgi che il superiore ha l'aria disturbata e ti fa capire che non era il caso di entrare....come ti comporti visto che hai gli occhi addosso di parecchie persone????? Io ho semplicemente eseguito ciò che mi e stato detto....mi hanno insegnato che sul lavoro gli ordini non vanno mai messi in discussione...o non funziona così.....maaaaaaaaa ....
Visto che sono in vena di pormi e porre domande.....ne pongo una al mio Angioletto Custode....più che una domanda è un desiderio....vorrei tanto che finalmente mi arrivasse lo stipendio....avrei un po' di bollettuccie da pagare.....Non disturbo mai il mio Angioletto ma la questione è urgente.....FVELLA
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.