Translate

venerdì 24 ottobre 2014

I MIEI PENSIERI

Nella mia vita ho incontrato sempre molti ostacoli e ho dovuto imparare a superarli...ho dovuto anche imparare che le gioie sono molto brevi e lasciano sempre il posto alla sofferenza che ha tempi lunghi...
I ricordi sono il passato riaffiorano ci fanno sorridere o ci rendono tristi...ma non fanno più parte attiva della nostra vita...a volte sono cosi reali che ci illudono....ma esistono solo nella nostra mente e nel nostro cuore...il futuro è qualcosa che non ha mai avuto molto peso per me nel senso che non ho mai cercato di sapere cosa succederà domani....per me è sempre stato importante il presente....l'attimo....il momento....il pensiero....la parola o l'emozione immediata...la vita è fatta di minuti che scorrono veloci...bisogna essere pronti a viverli...non c'è tempo per adagiarsi sui ricordi o per programmare un futuro che è solo nelle mani di chi ci ha creati.....FVELLA 22/10/2014
FRANCA VELLA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.