Translate

giovedì 3 dicembre 2015

UN PENSIERO

Nella vita ne ho passate tante.....andare a lavorare per sette ore e sentirsi dire che a casa continuano a suonare il campanello a ripetizione....mia madre a diritto di stare tranquilla....se nessuno risponde ..lasci perdere....quando poi il problema è ridicolo....una televisione che di mattina non si vede....Ti viene voglia di mollare tutto...poi intuisci la cosa ....fai un paio di telefonate dal lavoro e credi la cosa finisca li....Torni alle otto stanca che metteresti la faccia al posto dei piedi....squilla il telefono e il resto me lo tengo per me....Non sono una ragazzina ne ho viste e sentite tante....non credevo però che si potesse oltrepassare certi limiti per una banalità...nessuno si può arrogare certi diritti...io non manco mai volontariamente di rispetto a nessuno e non importuno mai nessuno....ma quando il troppo e veramente troppo saltano le molle ed è umano...reagire....sono banalità che ti fanno capire certe piccolezze....per alcuni non esiste la parola gli altri....esiste solo la parola io....siamo tutti sotto lo stesso cielo....nessuno a un cielo speciale......FRANCA VELLA 3/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.