Translate

sabato 12 dicembre 2015

LE MIE RIFLESSIONI

LE. MIE RIFLESSIONI
 Io credo che certe pretese tu puoi averle solamente quando parli con coerenza e se sei nella posizione giusta....Se tu hai una soffitta non puoi pretendere di trovare nel giro di quindici minuti una stanza da grand hotel....ancora di più se la soffitta viene usata e lasciata poi in pessimo stato....soffitta è un termine metaforico per definire qualsiasi ambiente che viene usato e poi lasciato in un disordine che dell'ordine ha pochissimo...Ancora di più questo discorso è valido non quando la soffitta è semplicemente un magazzino....ma quando la soffitta è usata quotidianamente....Tu puoi pretendere pulizia assoluta....quando lasci un ambiente consono ad essere pulito velocemente....dove non devi passare a mettere a posto e raccattare quello che in realtà dovrebbe essere fatto da chi usa l'ambiente in questione.....Questo ragionamento dovrebbe valere sia nei periodi caotici sia in quelli di calma.....perché ci vuole rispetto e coerenza....parole che spesso mancano nel vocabolario di molti....Io so cosa vuol dire la parola lavoro....sono passata dallo scrivere e dal lavoro di ufficio...a un lavoro manuale...e mi sono sempre comportata con rispetto e coerenza...non puoi prendere una luna pulita se tu sulla luna scarichi sempre immondizia ...il resto è come sempre BUONA VITA FRANCA VELLA 12/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.