Translate

sabato 26 dicembre 2015

LE MIE RIFLESSIONI


Quando la vita ti pone davanti un ostacolo non puoi cambiare strada.,,,lo devi affrontare e superare,,,,io di ostacoli ne ho incontrati tanti e ho dovuto sempre darmi da fare e rimboccarmi le maniche....ho avuto però una chance che la vita mi ha donato...la presenza di persone che di volta in volta mi hanno affiancata e aiutata ....discretamente..con affetto e solidarietà.....persone che sono rimaste nella mia vita anche dopo le bufere.....Fare nomi non serve.....Da quando è mancato mio padre....passando per il mio incidente..fino all'ultima batosta.....sono stata supportata da persone meravigliose.....anche voi amici di Facebook mi avete aiutata ....facendomi superare momenti in cui lo scoramento prendeva il posto dell'ottimismo....a tutti dico grazie dal più profondo del cuore....il bene che mi avete e continuate a donarmi vi ritorni centuplicato....A chi mi ha girato le spalle....soprattutto a quelle persone in cui credevo....non ho niente da dire....non ho perso nulla di importante.....la vita continua.....sempre....FVELLA
FRANCA VELLA 26/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.