Translate

mercoledì 2 dicembre 2015

UNA RIFLESSIONE SPICCIOLA


Io mi reputo una persona come tante...con pregi e difetti ....se suono un campanello e non mi rispondono non continuo a suonare per mezza giornata....sapendo che c'è una persona che non sta bene......quando poi il problema si riduce ad un 'antenna che funziona male....spiegare il resto sono parole sprecate....riassumo dicendo che sono stata apostrofata che come inquilina non ho diritto di dire la mia...che devo imparare a vivere ecccc.....e che invece di perdere tempo in chiacchiere devo guardare mia madre....Mia madre non è mai sola inoltre si guarda ringraziando il Buon. Dio da sola...ha bisogno solo di tranquillità dopo la batosta.....e un campanello che suona a ripetizione non è il massimo....soprattutto quando il problema è una televisione che non si vede bene.....Poi a vivere ho imparato da un pezzo e la signora che mi conosce da trent'anni lo sa perfettamente.....FVELLA

FRANCA VELLA 2/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.