Translate

mercoledì 30 dicembre 2015

RIFLESSIONI FINE 2015 DI FRANCA VELLA

RIFLESSIONI
 Visitando la bacheca di un'amica ho letto un post di aforismi e l'ho condiviso....Il bene quando si fa...si fa sempre con il cuore e non si deve mai pretendere una contro partita....sarebbe semplicemente tornaconto.....io nel mio piccolo spazio ho sempre cercato di esserci e di dare senza mai pretendere....cerco di farmi i fatti miei....non mi piacciono le chiacchiere sotterranee....non invado mai la vita del prossimo...se ho bisogno chiedo con umiltà..ma non obbligo.....Ho imparato con il tempo che a volte in certe situazioni è meglio una parola in meno che un discorso in più.....Quest'ultima parte dell'anno non è stata semplice...
 riprendersi dalla batosta di mamma non è stato facile...lavorare sempre di pomeriggio neanche....poi prima un Influenza indestinale...poi un raffreddore micidiale mi hanno messa letteralmente ko...A denti stretti sono arrivata alle sospirate vacanze....nonostante siano passati otto giorni.....il mio raffreddore non molla.....Tornando al discorso di prima..io nelle difficoltà ho sempre avuto la fortuna di avere vicino persone che mi hanno aiutata....persone che conosco da sempre...loro sanno che anche io ci sono per loro....nella vita non contano tanti giri di parole...ma servono i fatti....Trovare una mano amica che ti sostiene quando rischi di cadere è qualcosa di unico....Domani finisce questo anno...Dal nuovo anno non voglio niente di straordinario....sarebbe magnifico trascorrerlo senza starnuti...mal di testa....croste dentro il naso e labbra tipo silicone....poi tutto il resto è vita e la vita di per se è un dono unico......peccato che tanti non se ne rendano conto....Auguri di un Felice 2016 a tutti FVELLA
FRANCA VELLA 30/12/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.