Translate

domenica 24 maggio 2015

TU SEI DI FRANCA VELLA

Tu sei tutto quello che nella vita ho sempre cercato
Quel cielo dove i pensieri spaziano liberi....dove tutto diventa possibile anche l'improbabile.....
Sei la forza che mii spinge ad andare avanti e rende leggera ogni fatica...
Sei un punto fermo in un mare di instabilità....
Sei quella voglia di famiglia veramente mia che non ho mai sentito il bisogno di avere e che mi fa pensare ....sono finalmente nel posto giusto nel momento giusto..
Sei quel desiderio dolce e forte che accompagna le mie giornate....che non conosce fretta....perché sa che ci sei e ci sarai...
Sei quella parte di me che non credevo di trovare e che mi completa.....
Sei unico....nella tua normalità....nei tuoi silenzi...nella tua rabbia....nella tua continua ricerca di te stesso...
Sei tu soprattutto nel tuo cuore.....FRANCA VELLA 24/05/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.