Translate

mercoledì 20 maggio 2015

ESSERE DI FRANCA VELLA

Essere solari aperti e disponibili..non vuol dire essere sempre il bersaglio di chi ne vuole approfittare nella vita e
sul lavoro....
Essere chiusi di poche parole....poco disponibili ai rapporti con persone che non fanno parte del tuo mondo non significa essere asociali.....
Purtroppo oggi viviamo in un periodo in cui si viene etichettati come un qualsiasi prodotto esposto in una vetrina.....
Io nel mio piccolo ho sempre fatto a modo mio infischiandomene delle frasi fatte e dei comportamenti omologati....
Rispetto chi mi rispetta e lascio vivere a modo loro gli altri sia nella vita ...sia sul lavoro...sul lavoro anche se sono l'ultima arrivata non permetto a nessuno di schiavizzarmi....onestamente dico in faccia quello che penso...ho dei doveri..ma anche dei diritti e chi parla alle spalle non si rende conto che prima o poi i nodi vengono al pettine...
Non impongo mai le mie idee..le espongo...se un amico o amica mi offre il suo aiuto lo accetto..ma non lo pretendo.....se posso aiutare mi faccio in quattro ma guai se mi accorgo che mi vogliono strumentalizzare....nell'amicizia non ho mezze misure....rispetto...sincerità e coerenza sono indispensabili....in....amore dipende tutto dall'amore.....
Non ho mai un sorriso di circostanza e tante facce intercambiabili...ho sempre il mio sorriso...la mia faccia ....nel reale e nel virtuale essere se stessi a volte costa ,....ma ne vale assolutamente la pena....i sorrisi falsi di annullano e le maschere prima o poi cadono il resto come sempre è vita..,.BUONA VITA....FRANCA VELLA 20/05/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.