Translate

giovedì 26 marzo 2015

UN RICORDO di FRANCA VELLA

Volendo scrivere ho avuto la fortuna di incontrare tante belle persone mi è rimasta impressa una signora che ha fatto dello scrivere la sua vita....ha sempre parlato di amore e sentimenti...allora io ero molto giovane e mi disse questo pensiero..ricorda Francesca la più bella cosa nella vita di una donna è fare l'amore solo con l'uomo di cui è innamorata....questo non è sesso...ma è donare e ricevere amore....una fusione completa di cuore...anima e corpo.....A distanza di anni io la penso come all'ora e il mio pensiero è lo stesso di quella carissima persona che purtroppo non c'è piu'.....forse nel 2015....pensarla così fa molto demode'...ma io sono felice di esserlo....Quando ami fare l'amore è qualcosa che va vissuto con il cuore ..l'anima e il corpo...un alchimia che raggiungi solo con chi prova il tuo stesso sentimento....l'amore è amore e non si archivia come un libro letto e che non piace più...
FRANCA VELLA 26/03/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.