Translate

lunedì 30 marzo 2015

MI CHIEDO DI FRANCA VELLA

Prima faccio una breve considerazione...una lunga storia d'amore....con parecchi figli può essere dimenticata nel breve arco di meno di un anno....risposta ognuno e' libero di fare come vuole....Però cosa diresti cara ragazza se ogni giorno io manderei sotto casa tua o nel tuo posto di lavoro ad aspettare che esci mio padre...mio figlio ...mia sorella o mio cognato per vedere con chi sei o per vedere se una persona ti viene a prendere....ti rispondo io non è una cosa normale per chi lo fa ed e'fastidiosa al massimo per chi viene controllata.....L'amore di una persona non si conquista controllando i movimenti di nessuno...ne tantomeno limitando la libertà degli altri....ti dirò che comportamenti del genere sono patetici....Un rapporto non si gestisce cosi con la collaborazione dei familiari e credendo che i soldi siano la chiave di tutto...te lo dice una che per i sentimenti a rinunciato sempre a molto e che per vivere fa un lavoro faticoso....ma con il cuore sereno....L'amore io lo vedo come un rapporto a due libero di esprimersi senza alcune interferenze....la vita picchia duro..ma tu non puoi reagire distruggendo la vita degli altri...se ami veramente vuoi la felicità delle persone..non imponi ..non pretendi..non ricatti....ne tu ne i tuoi familiari....Io sono serena e anche molto innamorata..ma non mi sogno lontanamente di distruggere la sua vita o quella di chi ha vicino....l'amore non è questo...io non giudico ma non voglio essere giudicata ne tantomeno controllata la vita è un soffio di vento e tu lo sai bene....il vento come l'amore non si può controllare ne ingabbiare...vive di vita propia...FRANCA VELLA 30/3/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.