Translate

giovedì 19 marzo 2015

GLI OCCHI DI FRANCA VELLA

Nella mia famiglia hanno ho avevano tutti gli occhi chiari.....azzurri o verdi...l'unica ad averli scuri è mia madre e io naturalmente ho gli occhi neri....La mia passione per gli occhi chiari non è mai stata un mistero....ultimamente qualcuna mi ha detto che gli occhi chiari sono inaffidabili....affermazione molto discutibile e da parte sua interessata mi tengo la mia passione ben stretta e lei lo spedita al....Tornando ai tratti genetici di famiglia tutti alti piu' di un metro e settanta...nonni un metro e ottanta...mamma la piccolina uno e cinquanta cinque..io come di regola non supero il metro e sessanta....sinceramente mi vado benissimo cosi anche se avere gli occhi verdi della sorella più piccola di mamma mi sarebbe piaciuto....erano splendidi e hanno brillato purtroppo per poco...dopo questo tuffo nel colore degli occhi...concludo affermando ogni colore ha il suo fascino...ma è molto più importante quello che esprimono...gli occhi sono la porta dell'animo umano e se riesci a decifrare il loro linguaggio hai la chiave per aprire quella porta...Occhi blu...verdi...neri..azzurri o castani..hanno tutti una luce unica...ma è importante quello che esprimono e soprattutto quello che noi percepiamo....FRANCA VELLA 19/03/2015

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.