Translate

martedì 18 febbraio 2014

UN PENSIERO AL VOLO

Nel reale e nel virtuale ho sempre usato la mia faccia non per esibizionismo,ma perchè io sono io,così e non potrei essere niente di diverso...Questo può piacere o non piacere,ma questo è un discorso soggettivo che va interpretato liberamente....Ognuno si sente a suo agio nel modo e nella veste che vuole....per me è indispensabile essere me stessa con i miei pro e i miei contro indipendentemente dallo essere accettata o no...Non ho mai seguito l'onda per convenienza,per me sincerità,onestà e rispetto sono alla base di tutto....forse,anzi sarò certamente un illusa,ma sapete amici è un illusione alla quale non rinuncerò mai...Buona vita FRANCA VELLA   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.