Translate

lunedì 24 febbraio 2014

RIVALITA' DI FRANCA VELLA

RIVALITÀ 23 febbraio 2014 alle ore 22.43 Rivalità è una parola latitante nel mio vocabolario...Nella vita mi sono posta dei traguardi da raggiungere, ma non mi sono mai fatta contagiare dal virus io sempre prima o davanti agli altri...Amo il confronto,apprezzo il talento e la bravura del prossimo dalla quale cerco di trarre il maggior insegnamento....Ho passato la vita a prendere spintoni e gomitate da chi si riteneva nella posizione di essere il migliore...sempre e comunque...ho visto naufragare carriere,rapporti,amicizie,amori in nome di una rivalità malata di corse allo sbaraglio.... Se faccio qualcosa o se voglio arrivare....è per dimostrare qualcosa a me stessa,poi se gli altri apprezzano è una spinta maggiore a fare meglio.... Dico si alla rivalità come confronto formativo e di apprendimento...no alla rivalità come culto io sono io...gli altri non esistono... FRANCA VELLA 23/02/2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.