Translate

lunedì 24 febbraio 2014

SOMIGLIANZE DI FRANCA VELLA

SOMIGLIANZE Amo in una maniera indescrivibile i gatti e quando chi mi conosce bene, mi dice assomigli a un gatto...per me è un complimento,perchè è vero....Dormo come loro...arrotolandomi tipo palla o allungandomi....mi piace starmene per conto mio osservando il mondo che mi circonda.....sono diffidente....ma una volta conquistata la fiducia...sono solare, aperta, disponibile, affettuosa e coccola...anche se non sembra...Non sono aggressiva e sto alla larga dalle liti inutili e sterili,ma se mi attaccano o mi tradiscono, reagisco di brutto e qui l'unica somiglianza con i miei amici felini sono le unghie retrattili che escono fuori al momento giusto...Per il resto sono di segno e di fatto un leone in piena regola ed è meglio in certi frangenti girarmi alla larga...come detto prima non cerco lo scontro frontale...ma se è necessario non lo evito...e se ho ragione vado sempre fino in fondo...Perchè credo che rispetto,onestà e verità meritino tutto il mio impegno e di più...FRANCA VELLA 23/02/2014

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.