Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

IL MIO SORRISO DI FRANCA VELLA

IL MIO SORRISO Io sorrido sempre,la mia è una sfida nei confronti della vita,che non mi ha mai regalato niente e che si è sempre presa le cose e le persone per me più importanti. Il mio non è un sorriso solamente di viso,ma è un sorriso che parte dall'anima,attraversa il cuore e illumina gli occhi. Il mio sorriso è la mia forza,il mio modo di dire al mondo,non mi sono mai arresa e non mi arrenderò mai,anche quando nasce dalle lacrime. Il sorriso è il mio modo di ringraziare tutti coloro che mi vogliono bene,ma anche il modo di dire a chi mi ferisce,che ho qualcosa in più...... Quel qualcosa in più che mi fa
sfidare e amare la vita con un sorriso..... (FRANCA VELLA) 25/12/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.