Translate

giovedì 20 dicembre 2012

GRAZIE

GRAZIE Grazie a chi mi ha messa al mondo,permettendomi di vivere,questa stupenda avventura chiamata vita. Grazie a chi in questi anni ha attraversato la mia esistenza,a chi si è fermato e a chi è scomparso veloce come una meteora. Grazie a chi mi ha fatta sorridere,ma anche a chi mi ha ferita e delusa,permettendomi di diventare quella che sono. Grazie a chi mi è stato vicino in due momenti difficilissimi della vita. Grazie agli amici reali e virtuali,due mondi che sembrano lontani,ma che in realtà si intersecano. Grazie al mondo di internet,attraverso il quale ho potuto rendere concreti parecchi sogni. Grazie a due persone nate dalla mia fantasia,ma che mi hanno permesso di publicare quello che sento, attraverso la scrittura e la fotografia. Io le definisco le mie confidenti fantastiche Cristallia e Serena... Grazie soprattutto a tutti coloro che hanno permesso a Cristallia e Serena di esserci,permettendomi di vivere e continuare questa splendida esperienza. Grazie di cuore vita (FRANCA VELLA)20/12/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.