Translate

mercoledì 26 dicembre 2012

I MIEI PENSIERI DI NATALE

I MIEI PENSIERI DI NATALE Quando mia madre decide di fare o non fare una cosa,non c'è verso di farle cambiare idea.Io nella mia vita ho sempre dato la priorità alla famiglia,anche se ho sempre potuto fare in linea generale quello che volevo.Con la malattia prima e la scomparsa di mio padre dopo,pochi giorni dopo il capodanno 2007...molte cose sono cambiate.Mia madre non mi ha mai imposto le sue scelte,ma se prima decideva di non muoversi di casa in alcune occasioni,io invece facevo quello che volevo...tanto c'era papà. Oggi invece se devo rimanere fuori qualche giorno e lei non ne ha voglia,preferisco rinunciare.Scappo qualche fine settimana a Palermo e basta.Non è un obbligo,ma sono più tranquilla con la mia coscienza.Anche in queste feste è andata così...Lei in genere viaggia sempre con me,soprattutto nei miei giri Langaroli,queste feste invece no,mi sono arrabbiata un pò,ma poi lo lasciata stare.Tanto chi mi vuole bene sà dove trovarmi e la mia città nelle feste è magica... (FRANCA VELLA) 26/12/2012

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.